The Batman: il film di Matt Reeves è ancora senza titolo

Un utente di Twitter ha condiviso un'immagine che sembra essere legata alla produzione del film.

Un nuovo report conferma che il film The Batman di Reeves non ha ancora ottenuto un working title o un titolo ufficiale

I fan sono stati lasciati all’oscuro per quanto riguarda l’imminente film The Batman, sapendo poco su quando inizieranno le riprese o chi sarà a bordo del progetto. Un possibile nuovo report sulla produzione potrebbe persino confermare che lo studio non è sicuro di come lo intitoleranno.

Un utente di Twitter ha condiviso un’immagine che sembra essere legata alla produzione del film, ma viene definito “Untitled Batman Project”. Il progetto di Matt Reeves è stato a lungo definito The Batman, un titolo semplice che non implica nulla di più del semplice supereroe. I fan devono ancora avere conferma che una sceneggiatura è stata completata, quindi è possibile che Reeves abbia in mente un titolo più emozionante per la sua visione.
È tuttavia possibile che il progetto abbia un titolo ufficiale, ma che la Warner Bros. si rifiuti di renderlo noto, per ora.

Batman è stato uno dei personaggi più iconici della DC, prendendo vita in vari film risalenti al 1966. Nonostante la sua presenza nella cultura pop, l’imminente avventura è stata la fonte di molte speculazioni da parte dei fan. Man of Steel ha inaugurato l’universo condiviso nel 2013, creando l’atmosfera della prossima serie di film. Ben Affleck ha debuttato come Batman in Batman vs Superman: Dawn of Justice, un film che è stato un grande successo al botteghino, ma che ha ottenuto molte critiche. L’eroe è stato ancora una volta in prima fila con Justice League, guadagnandosi parecchie valutazioni positive, ma scarseggiando al botteghino.

Nei mesi trascorsi da quando Reeves ha annunciato il progetto, i report hanno affermato che il film si sarebbe concentrato su un giovane Bruce Wayne, probabilmente con la necessità che un nuovo attore prendesse il posto di Affleck. Se questo fosse il caso, e senza altri progetti relativi a Batman confermati, Affleck potrebbe definitivamente dire addio al personaggio.