The Batman: l’uscita del film di Matt Reeves è ancora molto lontana

Una notizia da prendere con la necessaria prudenza, dato che la Warner Bros. non si è espressa e Matt Reeves non scrive nulla al riguardo da un po' di tempo sui social media.

Mentre il regista di The Batman Matt Reeves è ancora impegnato a lavorare alla sceneggiatura del film, un nuovo rapporto afferma che dovremo aspettare ancora molto tempo prima che il Cavaliere Oscuro ritorni al cinema

Secondo una nuova voce che sta circolando, sembrerebbe che dovremo aspettare l’uscita di The Batman più a lungo del previsto. Nonostante i resoconti secondo cui Matt Reeves ha finito di scrivere la sceneggiatura, si dice che anche se il regista spera di iniziare le riprese nella primavera o nell’estate del 2019, una data di rilascio del 2020 sembra al momento piuttosto improbabile.

Le fonti affermano che uno scenario probabile al momento è il 2021, il che significa che abbiamo ancora due o tre anni buoni di attesa prima di vedere il Cavaliere Oscuro tornare a combattere contro il crimine a Gotham City.

The Batman: Jack O’Connell in lizza per il ruolo? [RUMOR]

È difficile sapere se Ben Affleck indosserà il mantello e il cappuccio ancora una volta in The Batman, soprattutto in considerazione di tutti i rapporti contrastanti che abbiamo sentito sul suo futuro nel DC Extended Universe. Come sempre, è meglio prendere questa voce con un pizzico di prudenza dato che la Warner Bros. non sta dicendo nulla su The Batman e Reeves non si esprime al riguardo da un po’ di tempo sui social media.

Restate sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow per ogni aggiornamento su The Batman!