Torrance: dopo il suo rehab Ben Affleck gira un film sulla dipendenza

Torrance era già un progetto attivo prima che Ben Affleck si facesse ricoverare in un centro di riabilitazione.

Ben Affleck sarà un allenatore di basket che affronta problemi di dipendenza, nel suo nuovo film Torrance

Ben Affleck ha appena terminato un periodo ben pubblicizzato di riabilitazione, e mentre molti non amerebbero continuare ad occuparsi di problemi di dipendenza in modo così pubblico, sembra che l’attore stia adottando un approccio diverso. Ben Affleck è tornato al lavoro in un nuovo film chiamato Torrance in cui interpreterà un ex atleta che sta tentando la propria guarigione dalla dipendenza mentre diventa allenatore alla scuola superiore che era solito frequentare.

Torrance vedrà protagonista Ben Affleck nel ruolo dell’ ex giocatore di basket all-star che perde la sua carriera e sua moglie a causa della sua dipendenza. Nel tentativo di riprendere in mano la propria vita cerca la redenzione come allenatore della squadra di pallacanestro del liceo.

Ben Affleck sta producendo il film, oltre a recitare in esso. Torrance era già un progetto attivo prima che Ben Affleck si facesse ricoverare in un centro di riabilitazione, ma mostra quanto l’arte tenda ad assomigliare alla vita reale, quando si tratta dell’attore. Le lotte contro la dipendenza dall’alcol di Ben Affleck non sono state nascoste in precedenza, il che potrebbe essere stato ciò che lo ha attirato ad interpretare Torrance, in primo luogo.

Torrance: Janina Gavankar nel cast insieme a Ben Affleck

Anche se la maggior parte dell’interesse per la carriera cinematografica di Ben Affleck riguarda il suo futuro come Batman – dato che nessuno sa esattamente cosa stia succedendo al riguardo – Torrance, come descritto da TMZ, sembra il tipo di film che Ben Affleck ama fare. Sebbene non sia estraneo all’azione, è molto più frequentemente parte di film drammatici su persone più reali. Quando lavora a quel genere di film, spesso si parla anche di corsa ai premi, e un film come questo potrebbe sicuramente puntare a tale obiettivo

Torrance rappresenta la riunione di Ben Affleck con il regista Gavin O’Connor, che ha anche diretto il successo di Affleck The Accountant. Anche il sequel di quel film starebbe andando avanti, quindi potrebbe esserci ancora un altro film all’orizzonte. Lo stesso O’Connor ha avuto un rapporto, ancora una volta, con l’universo cinematografico DC. In precedenza è stato a bordo per scrivere e dirigere il sequel di Suicide Squad, ma di recente ha abbandonato quel progetto. James Gunn è stato annunciato come il nuovo sceneggiatore, con la possibilità che possa anche dirigere.

Torrance è ancora all’inizio della produzione e non ha ancora ricevuto una data di rilascio, anche se certamente non lo vedremo prima del prossimo anno. Vi terremo aggiornati!