The Batman: Jason Alexander sponsorizza se stesso come Il Pinguino

The Batman potrebbe basarsi sulla storia dei fumetti The Long Halloween, che segue un caso dei primi anni di Batman che lo vide indagare su un misterioso serial killer che colpisce solo in vacanza.

Ultimamente The Batman ha fatto grandi titoli, grazie a nuovi dettagli sul cast del regista Matt Reeves

Zoe Kravitz è stata annunciata come la nuova Catwoman In The Batman e ancora più recentemente abbiamo appreso che Jonah Hill non sarà l’interprete de L’Enigmista (che verrà invece interpretato da Paul Dano), mentre Seth Rogen è stato considerato a un certo punto come interprete de Il Pinguino.

Bene, da quando Warner Bros. e Reeves hanno proseguito le loro ricerche, ora stiamo vedendo altri attori farsi avanti per dei ruoli in The Batman – tra cui la star di Seinfeld Jason Alexander, che sta apertamente portando avanti una campagna per interpretare Il Pinguino, al posto di Rogen. Ecco cos’ha detto Jason Alexander sul ruolo de Il Pinguino nel reboot:

Ok, Jonah Hill è uscito di scena. Chiaramente la prossima mossa per Il Pinguino deve essere qualcuno che abbia familiarità con la biologia marina. Ahem.

Quella battuta sulla biologia marina è, ovviamente, un richiamo al classico episodio di Seinfeld The Marine Biologist (ep. 78). In quell’episodio, Geroge Costanza, il personaggio di Alexander, finge di essere un biologo marino per impressionare una donna – solo per svelare l’inganno quando viene chiamato a salvare una vera balena spiaggiata.

Robert Pattinson: “Batman non è un eroe

Ovviamente Alexander è ironico qui, poiché in realtà non ha alcuna conoscenza da biologo marino – ma sarebbe un buon attore da considerare per un ruolo come quello de Il Pinguino. Alexander ovviamente ha la statura fisica per interpretare una versione a fumetti accurata di Oswald Cobblepot, e ha sicuramente le qualità recitative e il carisma per distinguersi in quella che dovrebbe essere una piccola parte di primo piano.

In questo momento si vocifera che The Batman sia basato sulla storia dei fumetti The Long Halloween, che segue un caso dei primi anni di Batman che lo vide indagare su un misterioso serial killer che colpisce solo in vacanza. Quella storia presenta una lunga indagine di Batman, con il Cavaliere Oscuro che deve passare in rassegna la maggior parte della sua galleria di ladri come possibili sospetti nelle uccisioni.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.