The Batman – Robert Pattinson: “Batman non è un eroe”

"Batman non è un eroe, però. È un personaggio complicato", ha condiviso Pattinson con il New York Times.

The Batman è considerato un eroe da tutti…tranne che dal suo ultimo interprete Robert Pattinson

Alcuni fan dei fumetti considerano Batman come uno dei più grandi supereroi di tutti i tempi, ma nella mente della star di The Batman Robert Pattinson, non è esattamente l’eroe che molte persone pensano sia.

Quando si tratta di adattamenti per il grande schermo, Batman ha interpretato l’eroismo, dall’interpretazione più effemminata di Adam West all’incarnazione relativamente eccentrica di Michael Keaton, portando infine all’approccio introverso di Ben Affleck in Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui sia gli altri personaggi del film che il pubblico hanno criticato la sua aura cupa.
Robert Pattinson ha recentemente fatto commenti che suggeriscono che la sua versione del personaggio non eviterà quell’oscurità.

Paul Dano sarà L’Enigmista nel film di Matt Reeves

Batman non è un eroe, però. È un personaggio complicato“, ha condiviso Pattinson con il New York Times. “Non credo di poter mai interpretare un vero eroe: ci deve sempre essere qualcosa di un po’ sbagliato. Penso che sia perché uno dei miei occhi è più piccolo dell’altro.

Cosa ne pensate dei commenti di Robert Pattinson? Pensate siano più frutto di una profonda riflessione sul personaggio o del suo british humor? Fatecelo sapere nei commenti!
The Batman dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche il 25 giugno 2021.