The Batman: Jonah Hill non farà parte del cast

La produzione della pellicola inizierà nei primi mesi del 2020. A dirigere The Batman sarà Matt Reeves.

L’attore si sarebbe tirato indietro, rifiutandosi di far parte del progetto. La trattativa andava avanti da qualche mese. Ecco tutti i dettagli

Dopo un paio di mesi nei quali era stato dato quasi per certo l’ingaggio di Jonah Hill come nuovo membro del cast di The Batman, ora arriva la clamorosa retromarcia: l’attore non farà parte della pellicola.

The Batman: una detective story per Robert Pattinson?

Hill era stato considerato per il ruolo del Pinguino o dell’Enigmista, ma nel corso delle trattative si sarebbero creati diversi problemi. Tra questi vi è il fatto che l’attore avrebbe chiesto una cifra ancora più alta di quella di Pattinson per far parte del film (10 milioni, mentre l’interprete del  Cavaliere Oscuro ne prenderebbe la metà). Non sono però stati diffuse notizie ufficiali riguardo all’uscita dell’attore dal cast.

The Batman: ecco quando Zoe Kravitz aveva annunciato il suo casting [FOTO]

Tutto ciò accade pochi giorni dopo l’annuncio di Zoe Kravitz come nuova Catwoman. Mentre dovrebbe essere confermato Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon.

The Batman: Jonah Hill avrebbe chiesto il doppio di Robert Pattinson

La produzione della pellicola inizierà nei primi mesi del 2020. A dirigere The Batman sarà Matt Reeves. La storia dovrebbe vedere coinvolti più nemici del Cavaliere Oscuro, e mettere al centro un Batman investigatore.

Tags: Batman