The Batman: Paul Dano sarà L’Enigmista nel film di Matt Reeves

La produzione di The Batman potrebbe iniziare alla fine del 2019 o all'inizio del 2020. Il film dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Paul Dano è in trattative per unirsi a Robert Pattinson in The Batman di Matt Reeves e Warner Bros.

Sebbene lo studio non avrebbe ancora confermato il ruolo, gli addetti ai lavori ritengono che la parte che Paul Dano reciterà in The Batman – se l’accordo dovesse essere dichiarato ufficialmente concluso – sarà quella del classico cattivo dei fumetti L’Enigmista.

Il casting di Paul Dano arriva in seguito al fallimento dell’accordo con Jonah Hill, per entrare a far parte del film e diversi addetti ai lavori ritengono, data la durata delle trattative tra lo studio e il team di Hill, che avessero già un’offerta pronta per opzionare Dano, una volta fallita la trattativa.

La Warner Bros. interessata a Seth Rogen per il ruolo de Il Pinguino

La pre-produzione del film della Warner Bros.-DC Comics dovrebbe iniziare questa estate. Non è stata fissata una data di inizio ufficiale per le riprese, anche se gli addetti ai lavori hanno detto a Variety che la produzione di The Batman potrebbe iniziare alla fine del 2019 o all’inizio del 2020.
Il film dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Al centro della pellicola ci sarà una detective story che vedrà il Batman di Pattinson coinvolto come puro investigatore. Diversi saranno i villain che il supereroe dovrà affrontare.