The Batman: Jake Gyllenhaal rivela come sarebbe la sua voce nel ruolo

Nel 2015, Gyllenhaal è apparso in The Howard Stern Show per discutere del suo film Southpaw. Durante la sua visita, Stern chiese a Gyllenhaal come avrebbe gestito la Batvoice...

Le notizie che hanno annunciato che Ben Affleck probabilmente volesse dimettersi dal ruolo di Batman dopo Justice League ora si sono trasformate in rumor, quando il regista Matt Reeves ha dichiarato di avere già in mente qualcuno per interpretare il Caped Crusader nell’imminente film solista, The Batman.

Se c’è una verità sull’ultima voce circolante, l’attore Jake Gyllenhaal è emerso come il prossimo papabile candidato per indossare la machera del personaggio. Anche se non abbiamo alcun commento da parte dello stesso Gyllenhaal riguardo alla teoria attuale, sembra che a un certo punto l’attore fosse interessato almeno a interpretare il Caped Crusader in un film e persino a rivelare come potesse gestire un ruolo così iconico.

Nel 2015, Gyllenhaal è apparso in The Howard Stern Show per discutere del suo film Southpaw. Durante la sua visita, Stern chiese a Gyllenhaal come avrebbe gestito la Batvoice. Guardate (e sentite) la sua risposta nel video qui sotto:

Riuscite a immaginarlo? Jake Gyllenhaal probabilmente stava scherzando con un tale approccio, ma certamente sarebbe stato un atteggiamento abbastanza interessante per il leggendario personaggio della DC. Gyllenhaal ha effettivamente fatto un provino per il ruolo in Batman Begins del 2005, ed è stato la prima scelta dello sceneggiatore David S. Goyer. La parte alla fine è andata a Christian Bale, che ha indossato il costume per la trilogia del Cavaliere Oscuro acclamata dalla critica, per la regia di Christopher Nolan.

Verso la fine dell’intervista, potete quasi sentire la delusione nella voce di Gyllenhaal per il fatto che non avrebbe mai avuto l’opportunità di adattare la propria voce a quella del Caped Crusader … o invece lo farà? Non ci resta che attendere per scoprirlo!