The Batman: ecco la città che verrà utilizzata per rappresentare Gotham City

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

Il Daily Record ha rivelato un’importante notizia riguardo alla città che rappresenterà la Gotham City del Cavaliere Oscuro. Ecco il nome e tutti i dettagli

Dopo essere arrivate online le prime foto di Robert Pattinson sul set di The Batman, sono arrivate novità anche sulla città che sarà al centro delle riprese. Il Daily Record ha infatti rivelato che, secondo i nuovi report, le riprese del film si svolgeranno prossimamente a Glasgow. Le strade della città serviranno per rappresentare Gotham City, e ciò permetterà anche di far girare la Batmobile. Le riprese a Glasgow inizieranno a febbraio inoltrato.

The Batman: il vero motivo per cui Robert Pattinson ha scelto il ruolo

The Batman di Matt Reeves vedrà per la prima volta l’attore Robert Pattinson (The LighthouseTwilight) vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City. Il film dovrebbe arrivare nel 2021.

The Batman: confermato Colin Farrell nel ruolo di Pinguino

Il cast comprende anche: Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Pinguino, saranno interpretati rispettivamente da Paul Dano e da Colin Farrell.

Tags: Batman