The Batman: nuove foto dal set mostrano Gotham City

Ecco spuntare online le prime foto dal set di The Batman, film con protagonista Robert Pattinson!

The Batman vedrà per la prima volta Robert Pattinson nei panni di un supereroe

Il nuovo anno porterà tante novità per i fan della DC Comics, dai film Birds of Prey e Wonder Woman 1984, alle numerose nuove serie televisive, ai nuovi numeri dei fumetti. Ma il 2020 porterà anche nuove informazioni e aggiornamenti su una delle pellicole più attese per il 2021: The Batman di Matt Reeves. La pellicola sul ricco giustiziere mascherato vedrà per la prima volta l’attore Robert Pattinson (The Lighthouse, Twilight) vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City.

Le riprese del film sono appena incominciate nel Regno Unito, presso i Warner Bos. Studios, per cui iniziano a comparire online le prime foto dal set. Il film è entrato in produzione col titolo provvisorio di Vengeance.

Il Batman di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021. Nel frattempo, è stato comunicato che nel film ci saranno Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, assieme a Robert Pattinson (che interpreterà Batman), Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Due Facce, dovrebbero essere interpretati rispettivamente da Paul Dano e Colin Farrell.