The Batman: le riprese del cinefumetto inizieranno a novembre

Secondo delle indiscrezioni, riportate inizialmente da The Hollywood Reporter, le riprese del cinefumetto sul Cavaliere Oscuro di Matt Reeves inizieranno a novembre.

Le riprese di The Batman, secondo quanto riportato recentemente, inizieranno a novembre del 2019

Come sapete, Matt Reeves sarà alla regia di The Batman, una pellicola che, almeno stando a quel che le news ci hanno raccontato nei mesi scorsi, dovrebbe mostrarci una versione più giovane dell’eroe, rispetto a quella interpretata da Ben Affleck nel DC Extended Universe.

A dare la notizia che The Batman potrebbe iniziare le riprese a novembre è stato The Hollywood Reporter. Ovviamente non si hanno ancora notizie specifiche, non si sa, ad oggi, nemmeno chi sarà scelto per essere il protagonista. L’iterazione di Batman che ha portato sul grande schermo nel DCEU Ben Affleck o è piaciuta tantissimo, o ha fatto storcere il naso, non ci sono state vie di mezzo. L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio è stato in Justice League, il cinefumetto corale DC Extended Universe che ha visto riuniti gli eroi Aquaman, Superman, Batman, Flash, Cyborg e Wonder Woman contro la minaccia rappresentata da Steppenwolf e la sua armata di Parademoni.

Non ci resta che attendere qualche ulteriore notizia sullo sviluppo di The Batman il cui script, sempre stando a recenti notizie, dovrebbe essere stato completato proprio negli ultimi giorni del 2018.

Per quanto riguarda il DCEU vi ricordiamo che al momento Aquaman è in programmazione nelle nostre sale cinematografiche e si sta comportando benissimo al box-office internazionale con un guadagno che, al momento, ha superato parecchio gli 800 milioni di dollari.