The Batman Cinematographe

Il film The Batman è ancora avvolto nel mistero, ma cosa succederebbe se Jonah Hill venisse scelto per interpretare Il Pinguino?

Il talentuoso artista BossLogic regala ai fan una nuova immagine dove l’attore Jonah Hill veste i panni di Oswald Cobblepot per l’atteso The Batman di Matt Reeves. La supposizione della sua presenza nel cast è scaturita dopo che Hill è stato seguito dal regista e da Margot Robbie sui social, quasi contemporaneamente, il che ha fatto pensare che apparirà nel film in qualche parte. E sembra piuttosto adatto a portare sul grande schermo Il Pinguino!

Chissà se il follow sui social è pura casualità o nasconde qualcosa… magari la produzione dopo questa immagine parecchio convincente offrirà il ruolo a Hill, dopotutto è già successo. Solo qualche mese fa l’artista aveva postato Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, dopo che l’attore aveva dichiarato il suo amore per il franchise di The Witcher, e Netflix ha risposto direttamente a lui annunciando il casting dell’attore.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto