The Batman: Andy Serkis è Hugo Strange in una fan art

Dopo che Andy Serkis ha affermato che lavorerebbe ancora con Matt Reeves, magari anche in The Batman, i fan hanno realizzato un artwork in cui Andy Serkis appare nei panni di uno dei villain del supereroe, il Professore Hugo Strange.

In questi giorni Andy Serkis ha rivelato che sarebbe disponibile a lavorare nuovamente con Matt Reeves su qualsiasi cosa, incluso il prossimo progetto del regista, The Batman

Matt Reeves Andy Serkis hanno già lavorato insieme in L’alba del pianeta delle scimmie The War – Il pianeta delle scimmie. Naturalmente i fan hanno subito trasformato la volontà di Serkis in realtà, in qualche modo, realizzando una fan art in cui il prolifico attore è immaginato nei panni del professore Hugo Strange in The Batman.

Ancora non sono noti i dettagli della trama della tormentata pellicola, di conseguenza rimane ignoto anche il villain principale che ostacolerà il Cavaliere Oscuro. La produzione non dovrebbe iniziare prima del prossimo anno.

The Batman è stato oggetto di infinite speculazioni – Reeves ha recentemente dovuto chiarire che la sua storia farà parte del DC Extended Universe che include Superman, Wonder Woman e il resto della Justice League.

Recentemente Andy Serkis, maggiormente noto per le sue innumerevoli performance in motion capture, e per aver interpretato Gollum nella trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, è stato lodato per le sue interpretazioni come il leader Supremo Snoke nella nuova trilogia di Star Wars e Ulysses Klaue in Black Panther della Marvel.