Wonder Woman 1984: ecco l’immagine con Gal Gadot davanti al Campidoglio

La pellicola è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 4 giugno 2020.

Ecco un’immagine con Wonder Woman vicina ad uno dei palazzi simbolo degli Stati Uniti. Molti appassionati hanno fatto partire gli accostamenti tra il film e la serie tv

C’è attesa tra i fan della DC Comics per il nuovo film dedicato a Wonder Woman. La pellicola Wonder Woman 1984 vedrà nuovamente Gal Gadot protagonista. Dopo il trailer mostrato in Brasile, a mano a mano stanno arrivando nuove immagini e materiali provenienti dal film, l’ultima dei quali è una foto diffusa da USA Today che vede Wonder Woman correre, con il Campidoglio alle spalle.

wonder-woman-1984, Cinematographe.it

L’immagine ha fatto subito pensare alla serie con protagonista Lynda Carter, nella quale la supereroina era spesso protagonista di avventure ambientate proprio all’interno della Capitale americana. Inoltre, alcuni fan hanno pensato che il jet visibile nel trailer di Wonder Woman 1984 sia una versione contemporanea dell’aereo invisibile utilizzato dal personaggio nella serie degli anni Settanta.

Wonder Woman 1984: nuova foto di Kristen Wiig nei panni di Cheetah

Nella pellicola diretta da Patty Jenkins troviamo Gal Gadot tornare nei panni di Diana Prince. Nel cast del film c’è anche Pedro Pascal nei panni di Maxwell Lord e Kristen Wiig che interpreta Cheetah, che dovrebbero essere i villain principali del film. Della trama, salvo quanto visto nel trailer, al momento non ci sono noti molti dettagli. Sappiamo che in qualche modo nel sequel rivedremo il personaggio interpretato da Chris Pine, Steve Trevor, nonostante sia morto nella pellicola del 2017.