Birds of Prey: il trailer finale del film con Margot Robbie arriverà presto

A poco più di un mese dall'uscita nelle sale di tutto il mondo, nei prossimi giorni la Warner Bros. rilascerà il final trailer di Birds of Prey.

Tutto pronto per l’uscita del final trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Dopo il primo trailer dello scorso ottobre e una campagna promozionale che continua incessantemente, nelle prossime settimane la Warner Bros. potrebbe rilasciare un nuovo trailer di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Secondo un nuovo rapporto di TrailerTrack, il final trailer del film con protagonista Margot Robbie è stato valutato dal Consumer Protection BC, il che significa che potrebbe approdare molto presto nei cinema e successivamente online. Il sito riporta che il trailer avrà la durata di 2 minuti e 22 secondi.

Birds of Prey, cinematographe.it

Birds of Prey: il trailer finale del film con Margot Robbie arriverà presto

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, Birds of Prey vede nel cast anche Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary, Rosie Perez Renee Montoya, Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz, Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis ed Ella Jay Basco nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla. Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico.

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020.