Avengers: Infinity War – La resa dei conti definitiva nella nuova trama

Con il primo teaser trailer online, Avengers: Infinity War si svela in una sinossi che preannuncia tanti sacrifici per i nostri protagonisti.

Stiamo ancora cercando di riprenderci dal primo teaser trailer di Avengers: Infinity War appena svelato, ma i Marvel Studios hanno anche pubblicato una nuova trama del film che preannuncia una battaglia mai vista prima.

Le proporzioni del cinecomic erano ben note, dal momento che includerà praticamente tutti i personaggi apparsi finora nel MCU, ma questa sinossi ne è la conferma e sottolinea anche il fatto che non mancheranno vittime; i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War, avevano già chiarito che nel loro film avremmo visto diversi morti e la cosa non dovrebbe sorprendere. Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, proprio di recente ha annunciato che il film e il suo sequel, attualmente intitolato Avengers 4, rappresenteranno un vero e proprio finale per il franchise, che da lì in avanti prenderà una strada tutta nuova. Di seguito, la nuova trama di Avengers: Infinity War.

“Un viaggio cinematografico senza precedenti realizzato in dieci anni e che abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva e più mortale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.”

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2018. Prodotto da Kevin Feige, il cinecomic vede Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee nei panni di produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

[amazon_link asins=’B072XBJN2C,B00UPIJ5SK,B01F3SKTNQ,B073WGDQY4,8893290308,889123043X,B01MU2DC7R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5624019b-d511-11e7-b5d9-ff2b52b5a835′]