Scarlett Johansson Cinematographe

Finalmente il film su Vedova Nera potrebbe vedere la luce, ma intanto Scarlett Johansson apparirà in Avengers: Infinity War. Cosa ne penseranno i registi del cinecomic corale del progetto sulla supereroina?

Anthony Russo ha definito il progetto “emozionante da matti” e anche il fratello Joe ha espresso la sua impazienza, sperando che il film indaghi sul turbolento passato di Vedova Nera. Intervistato durante il podcast Happy Sad Confused, il regista ha dichiarato: “Sì, siamo molto felici per questo. Voglio dire, è un personaggio così ricco e interessante. C’è così tanto da esplorare con un personaggio il cui passato è stato da villain, e sapete, Scarlett fa un lavoro così fantastico interpretando quel personaggio e la gente è così abituata a quel ruolo che ti dimentichi del passato del personaggio, e dunque ci sono moltissime storie affascinanti da raccontare su qualcuno dal passato oscuro.”

La sceneggiatura di Vedova Nera è stata affidata a Jac Schaeffer, con cui Scarlett Johansson potrebbe già incontrarsi il mese prossimo. Per il cinecomic, l’attrice potrebbe ricevere un compenso da capogiro e, da sempre sostenitrice del progetto, ha anche già discusso delle idee che potrebbero essere usate nel film, per cui la produzione sembra avere in mente un’uscita nel 2020. A ogni modo, la star riprenderà il ruolo dell’ex spia sovietica in Avengers: Infinity War, nelle nostre sale a partire dal 25 aprile. Il suo esordio nel MCU risale al 2010, quando apparve al fianco di Robert Downey Jr. in Iron Man 2.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00MFPCHCC,B01CNOVC5W,8891233269′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc9c7068-f83e-11e7-ac88-1dcb9a1851ef’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE