Terminator: il reboot uscirà nella vecchia data di Wonder Woman 1984

Questo nuovo capitolo dell'iconica serie di film di fantascienza è stata immaginata come un sequel diretto dei film di Terminator di James Cameron.

Il prossimo film di Terminator del regista di Deadpool, Tim Miller, ha spostato la data di uscita di alcune settimane dal 15 novembre al 1° novembre 2019, nello slot precedentemente riservato a Wonder Woman 1984

Il cambiamento della data d’uscita del reboot di Terminator lo mette in diretta competizione con il reboot di Charlie’s Angels. Sembra che lo spostamento del film Warner Bros. per la regia di Patty Jenkins, Wonder Woman 1984, all’estate del 2020 sia sfociato in altri cambiamenti nei programmi cinematografici Hollywoodiani.

Oggi (23 ottobre) abbiamo saputo che il reboot di Charlie’s Angels è stato spostato nel vecchio spazio del sequel DC del 1° novembre 2019 e ora Deadline riporta che il reboot di Terminator di Tim Miller si unirà a lui. Come il nuovo Halloween, questo capitolo dell’iconica serie di film di fantascienza è stata immaginata come un sequel diretto dei film di Terminator di James Cameron, cosa che potrebbe essere di buon auspicio per il suo successo.

Terminator: Chris Evans ha la soluzione per un buco nella trama

Linda Hamilton tornerà come Sarah Connor, e sarà affiancata dai nuovi arrivati nel franchise Natalia Reyes nei panni di Dani Ramos e Mackenzie Davis nei panni di Grace. Arnold Schwarzenegger farà anche un’apparizione nei panni del classico T-800.