Charlie’s Angels: il reboot si sposta nello slot di Wonder Woman 1984

Il film, precedentemente, doveva uscire il 27 settembre 2019

Sony sta spostando i suoi Charlie’s Angels al 1° novembre 2019, per riempire lo spazio lasciato libero da Wonder Woman 1984, recentemente spostato al 2020

La Sony ha fatto l’annuncio poche ore dopo che la Warner Bros. ha deciso di spostare la data di uscita di Wonder Woman 1984 con Gal Gadot al 6 giugno 2020, con la spiegazione che il primo Wonder Woman era stato rilasciato nello stesso periodo. Anche Charlie’s Angels, grazie a questo slittamento, tornerà alle origini. Il primo film del franchise, uscito nel 2000, fu rilasciato proprio nello stesso fine settimana! Il film, precedentemente, doveva uscire il 27 settembre 2019.

Il reboot vede come protagoniste Kristen Stewart (Personal Shopper), Naomi Scott (Power Rangers) ed Ella Balinska (Casualty). Doug Miro e Carlo Bernard (scrittori e produttori della serie Netflix Narcos) hanno co-scritto la sceneggiatura del film. Il nuovo film vede anche la partecipazione di Patrick Stewart ed Elizabeth Banks, entrambi interpreti del ruolo di Bosley nella serie.

Charlie’s Angelsprime foto dal set del reboot di Elizabeth Banks

Il reboot sarà prodotto dalla Banks e Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment. Andrea Giannetti supervisionerà il film per la Sony.