Justice League: ecco il fan poster in stile Wonder Woman 1984

La Justice League potrebbe non essere stata altrettanto elegante o high-tech in stile 1984 come lo era nel film dedicato dello scorso anno, ma è comunque notevole.

Wonder Woman 1984 è destinato a portare il DC Extended Universe in un’era completamente nuova quando arriverà nei cinema il prossimo autunno e ora, un nuovo poster fan-made sta dando a Justice League lo stesso look anni ’80

BossLogic ha recentemente condiviso un nuovo poster su Twitter che si basa su alcuni dei suoi precedenti lavori in stile anni ’80 portando tutti i suoi precedenti artwork ispirati a 1984 in un poster che riunisce tutti gli eroi DC, intitolato Justice League ’84. Il risultato è esilarante, troppo bello per essere vero…potete vederlo qui sotto:

Come potete vedere, la Justice League potrebbe non essere stata altrettanto elegante o high-tech in stile 1984 come lo era nel film dedicato dello scorso anno, ma è comunque notevole. Resta qualche interrogativo sul Flash di Ezra Miller, che tiene in mano quello che sembra essere un cellulare touch screen. Siamo sicuri che tale tecnologia non fosse disponibile nel 1984, ma il Cyborg di Ray Fisher indossa una stupenda collana dei Transformers, per compensare l’incongruenza.

Justice League: Zack Snyder ha lavorato al suo cut per 7 mesi? [RUMOR]

Mentre purtroppo non vedremo nessuno di questi personaggi in Wonder Woman 1984, i fan hanno risposto bene al prossimo sequel ambientato negli anni ’80. Le foto ufficiali rilasciate dalla regista Patty Jenkins hanno davvero contribuito a dare vita alla scenografia in modo realistico, anche con note neon e marsupi.

Ho portato tutti i miei [capi dipartimento] ogni settimana – ha detto la Jenkins in un’intervista all’inizio di quest’anno – Mi sono impegnata per mettere sottosopra casa… dobbiamo stare così attenti a virare da un film a un altro film, prima di tutto, e in secondo luogo, che ovunque lei esca in un abito di Wonder Woman, non appaia ridicola.

L’ambientazione porterà anche Wonder Woman in una storia che non abbiamo ancora visto nel DCEU.

Oltre al meraviglioso lavoro che Lynda Carter ha fatto nello show televisivo, questo personaggio non è mai stato raccontato sul grande schermo – ha detto Gal Gadot in un’intervista l’anno scorso – Abbiamo appena visto la sua storia di origine, ma c’è molto altro da esplorare di questo personaggio che ha 75 anni di eredità, c’è così tanto materiale e tanti modi e ne sono entusiasta.

Justice League è ora disponibile su home video. Il DC Extended Universe continua con Aquaman il 21 dicembre, Shazam! il 5 aprile 2019, Wonder Woman 1984, 1 novembre 2019, Cyborg nel 2020 e Green Lantern Corps nel 2020.