Terminator – Destino Oscuro: ecco una nuova featurette dal SDCC 2019

Date un'occhiata alla nuova featurette del dietro le quinte Terminator – Destino Oscuro, presentata al San Diego Comic-Con 2019.

La Paramount ha rilasciato una nuova featurette del dietro le quinte di Terminator – Destino Oscuro al SDCC 2019

Non è stato diffuso ancora alcun nuovo trailer di Terminator: Dark Fate dopo il panel AMA di Reddit col cast, al San Diego Comic-Con 2019, ma la Paramount ha comunque rilasciato una featurette del dietro le quinte, che contiene filmati inediti dal sequel fantascientifico diretto da Tim Miller (DeadpoolLove, Deaths & Robots).

Il produttore James Cameron ha chiarito che sarà un film R-rated, ma anche se non l’avesse confermato, l’avremmo comunque capito dai vari filmati diffusi. Miller ha dimostrato il suo entusiasmo nel dirigere un film del franchise di Terminator.

Terminator: Destino Oscuro – Edward Furlong sarà John Connor!

Nel video del dietro le quinte vediamo anche alcuni fotogrammi di Sarah Connor (Linda Hamilton) in azione, al fianco di “Carl” (Arnold Schwarzenegger), così come nuovi membri del cast, quali Mackenzie Davis, Natalia Reyes, e Gabriel Luna.

Torna alla sceneggiatura del film James Cameron, regista del film del 1984, che è stato coinvolto nel progetto anche in veste di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre a Arnold Schwarzenegger che riveste i panni di The Terminator rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke.

Di seguito potete dare uno sguardo alla featurette: