Terminator: Destino Oscuro – la featurette con James Cameron

Ecco la nuova featurette dal dietro le quinte del nuovo film del franchise, che vede moltissimi ritorni.

La famosissima saga sta per tornare con Terminator: Destino Oscuro; vi presentiamo la featurette con James Cameron

Poche ore fa è uscito il primo teaser trailer di Terminator: Destino Oscuro e adesso c’è una clip che ci mostra il dietro le quinte, il “making of” della pellicola, con una breve intervista a James Cameron, creatore del franchise e sceneggiatore di questo nuovo capitolo.

Il regista diresse il film datato 1984 e in questo progetto veste anche il ruolo di produttore. Che lo si sia voluto nuovamente a bordo per fare in modo che questo nuovo capitolo non fosse un flop come gli ultimi tre film usciti? Quel che è certo è che l’intenzione è quella di far tornare gli appassionati ad amare la saga, avvicinando anche altre persone al mondo di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, quest’ultima di nuovo in pista nel ruolo di Sarah Connor. Gli altri attori presenti nel cast sono: Mackenzie Davis (nel ruolo di Grace), Brett Azar (nel ruolo di T-800), Natalia Reyes (nel ruolo di Dani Ramos), Gabriel Luna (nel ruolo di Terminator). Alla regia c’è invece Tim Miller. Siamo ancora in attesa della sinossi ufficiale.

Terminator: Destino Oscuro uscirà nei nostri cinema a partire dal 31 ottobre 2019. La distribuzione è invece di 20th Century Fox Italia. Ecco la featurette con Cameron: