Sonic – il Film, Tim Miller sul nuovo design: “Piacerà molto ai fan”

Il produttore del film rivela delle novità riguardanti il cambio design del personaggio del live-action targato Paramount!

Il produttore di Sonic – Il Film ha qualcosa da dire sul nuovo design del personaggio, cambiato dopo le critiche al trailer

Dopo che la Paramount ha rilasciato il trailer di Sonic – Il Film, il primo live-action per il personaggio SEGA, il design del riccio blu ha ricevuto numerose critiche da parte dei fan che si sono accaniti contro la pellicola, cosa che ha spinto il regista Jeff Fowler ad annunciare che il design subirà dei cambiamenti, con la diretta conseguenza che il rilascio del film subirà un ritardo.

Il produttore del film Tim Miller ha spiegato a Variety perché il cambio design del personaggio è importante: “Questo è una franchise, e deve essere grandioso. Guarda, sono dalla parte dei fan e lo è anche Jeff. È un brav’uomo. Cambiare il design era esattamente il modo giusto per gestire l’accaduto. Anche i fan hanno una voce in questo.” Il produttore ha inoltre aggiunto che la posticipazione dell’uscita varrà la pena. “Ho visto i nuovi disegni. Piacerà molto ai fan.” 

Sonic The Hedgehog: il primo trailer del film con Jim Carrey!

Il progetto, basato sulla serie di videogiochi Sega, era in lavorazione da Sony, ma la Paramount ha preso il progetto l’anno scorso quando lo studio ha lasciato scadere i suoi diritti sui film. Sega ha lanciato il gioco Sonic nel 1991 e ha venduto più di 360 milioni di copie fino ad oggi.