Stan Lee’s Superhero Kindergarten, cinematographe

La Genius Brands International ha lanciato una nuova serie TV animata intitolata Stan Lee’s Superhero Kindergarten, con Arnold Schwarzenegger protagonista

Stan Lee’s Superhero Kindergarten sarà un prodotto animato per i più piccoli e Schwarzie ha detto questo sul suo nuovo lavoro:

È un onore e un privilegio lavorare con la Genius Brands e POW! Entertainment a questa nuova serie perché contribuiremo a portare avanti l’eredità creativa di Stan introducendo questo nuovo gruppo di supereroi ai bambini in età prescolare in tutto il mondo. Non solo la Stan Lee’s Superhero Kindergarten presenta elementi di commedia e azione, ma ci sono molte lezioni preziose da imparare lungo il cammino! Di particolare orgoglio per me è il fatto che non sto solo insegnando ai bambini a usare i loro superpoteri, ma impartisco anche lezioni preziose ai bambini di tutto il mondo sull’importanza della salute, dell’esercizio fisico e della nutrizione.

Questa nuova serie per bambini è solo uno dei progetti ai quali Stan Lee stava lavorando prima della sua morte, avvenuta lo scorso novembre. Schwarzenegger sarà produttore co-esecutivo, oltre a prestare la sua voce come protagonista. Fabian Nicieza sceneggia la serie. Schwarzenegger interpreterà Arnold Armstrong, che era un insegnante di ginnastica nella media prima di essere intriso di superpoteri quando la Terra passò attraverso la polvere ionica lasciata dalla scia di una misteriosa cometa. Diventa così Captain Courage, uno dei più grandi protettori della Terra. Tuttavia, dopo una battaglia con la sua nemesi, il Dr. Superior, ha perso tutti i suoi poteri per sconfiggere il suo nemico, ed è stato quindi costretto a porre fine alla sua carriera di supereroe. Questo fino a quando accadde una massiccia esplosione di particelle di super-energia e iniziarono a circolare voci sull’esistenza di bambini con superpoteri. Quindi lui adesso è l’insegnate d’asilo che, segretamente, allena la nuova generazione di giovani supereroi.

Cosa pensate di questa nuova serie? Ditecelo nei commenti, in calce!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto