Terminator: Destino Oscuro – Edward Furlong sarà John Connor!

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Durante il San Diego Comic-Con è stato rivelato che in Terminator: Destino Oscuro ci sarà anche Edward Furlong, il John Connor del secondo film

Dopo il ritorno di Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor è stato confermata una presenza clamorosa per Terminator: Destino Oscuro. Infatti James Cameron durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato alla pellicola ha dichiarato che nel film ritornerà anche Edward Furlong, che riprenderà il ruolo John Connor.

Cameron non era fisicamente presente al panel, ma ha fatto alcune dichiarazioni attraverso un video. Edward Furlong è stato per lungo tempo lontano dalla saga, dopo essere stato protagonista di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio. Alcuni problemi nella vita privata non gli hanno consentito di definire la sua carriera ad i massimi livelli. Ma ora il ritorno dell’attore nel ruolo iconico che gli ha dato la fama potrebbe riportarlo in auge.

Il cast di Terminator: Destino oscuro, è già composto da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna e Natalie Reyes. A dirigere la pellicola sarà Tim Miller. Torna alla sceneggiatura del film James Cameron, regista del film del 1984, che è stato coinvolto nel progetto anche in veste di produttore.

Terminator: Destino Oscuro uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 ottobre 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia.