Terminator 6: posticipate le riprese di Tim Miller, nuovi dettagli sul cast

In Terminator 6 vedremo Arnold Schwarzenegger riprendere il suo iconico ruolo, ma chi sarà il/la protagonista umana? Forse la messicana Dani Ramos, che possiamo conoscere grazie a una nota rilasciata per il casting del personaggio. Ancora senza titolo ufficiale, il sequel debutterà a luglio 2019.

A quanto pare, Tim Miller batterà in ritardo il primo ciak di Terminator 6, di cui però possiamo conoscere meglio la possibile nuova protagonista

TerminatorFans ha scovato una nota per il casting di Dani Ramos, uno dei personaggi di Terminator 6, ancora privo di titolo ufficiale. Oltre alla descrizione della ragazza, OmegaUnderground svela che le riprese del sequel non inizieranno più a febbraio, come previsto, ma a maggio e si protrarranno fino a novembre, con il set che si sposterà fra location quali Regno Unito, Spagna e Budapest. Di seguito, il profilo di Dani:

“Dani Ramos è una giovane donna poco più che ventenne, proveniente da Città del Messico. È cresciuta in un quartiere della classe operaia, è indipendente e crede fermamente nella famiglia. È sveglia più per aver vissuto per strada, piuttosto che per aver letto libri, ed è una donna che riesce sempre a gettare un raggio di luce anche nelle situazioni più cupe.”

La nota sembrerebbe confermare i precedenti rumor secondo cui parte della storia di Terminator 6 si svolgerà a Città del Messico e introdurrà un nuovo villain, forse un Terminator interpretato da un attore latino-americano. Secondo i rumor, l’intenzione è quella di rendere Dani Ramos la nuova protagonista in grado di portare avanti il franchise, che con gli ultimi tre capitoli (Terminator 3, Salvation e Genisys) ha senz’altro zoppicato. L’idea di mettere al centro del sequel in cantiere una donna sudamericana potrebbe inoltre essere la strategia per rendere attuale la serie, in un momento in cui il pubblico chiede con voce sempre più alta il giusto spazio per personaggi femminili e non necessariamente bianchi. L’uscita del titolo, che rivedrà Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruolo, è fissata al 26 luglio 2019.

[amazon_link asins=’B008EPNFDM,B0038PGL1G,B012AQENUE,B0041KW21A,B002H9WI0M,B00BBVOAYY,B01BI0ZLVI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9aeef0a0-1721-11e8-bec4-6b8debc87356′]