Terminator 6 – le tre protagoniste del film nella prima immagine ufficiale!

Le tre letali donne riunite nella prima immagine del film!

Prima immagine ufficiale di Terminator 6 che mostra per la prima le tre protagoniste: Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton!

L’immagine mostra tutte e tre le donne protagoniste di Terminator 6 pronte all’azione! Reyes, Davis e Hamilton, che sta riprendendo il suo ruolo iconico di Sarah Conner, saranno affiancate dal Terminator per eccellenza: Arnold Schwarzenegger. Secondo quanto riferito, Schwarzenegger tornerà come il modello T-800, ma non sarà l’unico al mondo, poiché anche Gabriel Luna interpreterà una nuova e più moderna versione delle macchine letali di Skynet.

Mackenzie Davis, nel ruolo di un soldato-assassino, e Diego Boneta, il cui ruolo però è ancora un mistero, ma sappiamo che non sarà dalla parte dei buoni. La trama è ancora un mistero, anche se Tim Miller ha rivelato che tratterà le paure moderne sulle IA e la guerra dei droni.

Terminator, Cinematographe.it

Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore del sequel. Il film, in uscita il 22 novembre 2019, è diretto da Tim Miller (lo stesso di Deadpool) e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi. I film di Terminator negli anni hanno subito diverse sfortune, tanto che il terzo, il quarto e il quinto capitolo della saga sono ritenuti dei fiaschi totali. Ora i diritti delle serie sono tornati al creatore James Cameron, che sta supervisionando una nuova trilogia che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli, oltre a riportare Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruoli.