Terminator 6: primo sguardo a Mackenzie Davis nel reboot [FOTO]

Ancora non abbiamo dettagli sul ruolo di Mackenzie Davis in Terminator 6, ma almeno per ora possiamo dare un'occhiata al suo personaggio in una foto dal set

Date un’occhiata a Mackenzie Davis durante le riprese di Terminator 6: è possibile notare varie cicatrici sparse per tutto il suo corpo

Ancora non sono stati rivelati i dettagli inerenti al ruolo che Mackenzie Davis interpreterà in Terminator 6, ma è chiaro che l’attrice sarà la protagonista di qualche scena d’azione, considerando il suo aspetto nella foto che è appena approdata online.

Nota per i suoi ruoli nell’episodio di Black MirrorSan Junipero, e in Halt and Catch FireTerminator 6 non rappresenta la prima volta della Davis in un blockbuster cinematografico, dato che ha recitato anche in Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve, nei panni di Mariette.

James Cameron torna a produrre il film diretto da Tim Miller. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) si sono occupati della sceneggiatura, nonostante Billy Ray (The Hunger Games) sia stato ingaggiato per riscriverla. L’obiettivo è lanciare una trilogia composta da film indipendenti che, contemporaneamente, formino una storyline complessiva.

La produzione del film è attualmente in corso, con le riprese che si svolgono in varie location, incluse Budapest, l’Ungheria in generale e la Spagna.

Tags: Terminator