Terminator 6 – Arnold Schwarzenegger è arrivato sul set

Le riprese del sesto capitolo del franchise continuano!

La star del franchise di Terminator, Arnold Schwarzenegger, è appena arrivato a Budapest, in Ungheria, e ha iniziato a girare le sue scene nel sesto film

Terminator 6 vedrà Arnold Schwarzenegger indossare nuovamente gli occhiali da sole per il suo ruolo da T-800, mentre Linda Hamilton torna nei panni della tosta Sarah Connor.
Il regista e creatore del franchise James Cameron ha scritto la sceneggiatura ed è il produttore del sequel. Il film, in uscita il 22 novembre 2019, è diretto da Tim Miller (lo stesso di Deadpool) e riprenderà la storia da Terminator 2, ignorando completamente i tre film successivi.

Dopo alle prime foto dal set, l’iconico attore hollywoodiano Schwarzenegger, è planato sul set ungherese per prendere parte al progetto, cominciando a filmare le sue scene.
Mackenzie Davis, nel ruolo di un soldato-assassino, e Diego Boneta, il cui ruolo però è ancora un mistero, ma sappiamo che non sarà dalla parte dei buoni. La trama è ancora un mistero, anche se Tim Miller ha rivelato che tratterà le paure moderne sulle IA e la guerra dei droni.

Il nuovo Terminator è ancora senza titolo ufficiale, per questo progetto Miller e Cameron hanno creato una writers room (stanza degli sceneggiatori), che ha visto David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes a lavoro per sviluppare uno script standalone, mentre in contemporanea è stata formata anche una storyline complessiva per quella che dovrebbe essere una nuova trilogia di Terminator. Tuttavia, in seguito, è stato scritturato Billy Ray per riscrivere la sceneggiatura.