Terminator 6: Gabriel Luna indossa il costume da motion capture nelle foto dal set

Date un'occhiata alle nuove foto dal set di Terminator 6, in cui Gabriel Luna indossa il costume da motion capture. Il film uscirà il 22 novembre 2019.

Gabriel Luna ha condiviso sui social il suo nuovo look da Terminator, postando delle foto dal set di Terminator 6, il sesto adattamento del franchise che James Cameron ha iniziato nel 1984

All’inizio di questa settimana sono apparse online le prime foto di Gabriel Luna sul set di Terminator 6. Adesso l’attore ha condiviso due nuove immagini del dietro le quinte della pellicola, una delle quali immortala Luna mentre sta indossando sul costume alcuni accessori e impianti tipici del motion capture, indicando il fatto che potremmo vedere la macchina nascosta al di sotto durante le sequenze del film ambientate in Messico.

I dettagli della trama non sono stati ancora rivelati, tuttavia Terminator 6 sarà il sequel diretto di Terminator 2 – Il giorno del giudizio e introdurrà nuovi personaggi. Il personaggio principale sarà una giovane donna, a cui si affiancheranno personaggi secondari sia del passato che del futuro del franchise. Anche se l’ambientazione temporale del film rimane ignota, alcuni video dal set suggeriscono che il film possa svolgersi dopo il Giudizio Universale. Nonostante ciò, è anche possibile che la pellicola presenti dei flashback o dei viaggi nel tempo.

Tags: Terminator