Terminator: nel film di Tim Miller anche Brett Azar, giovane T-800

Un altro ritorno nel cast del nuovo Terminator, che vedrà alla regia Tim Miller. Al film si aggiunge Brett Azar, che in Terminator: Genisys aveva svolto il ruolo di modello per la versione più giovane del T-800 interpretato da Arnold Schwarzenegger. Il sequel arriverà in sale il 22 novembre 2019.

Nuova aggiunta per il Terminator diretto da Tim Miller, che accoglie a bordo Brett Azar, già apparso nel precedente Terminator: Genisys

Non sappiamo quale ruolo avrà Brett Azar avrà nel nuovo Terminator di Tim Miller, ma i fan hanno già avuto modo di vederlo in azione in Terminator: Genisys. L’attore dava volto, o meglio corpo, alla versione ringiovanita del T-800 in una delle prime scene del film; in quell’occasione, il viso di un giovane Arnold Schwarzenegger creato digitalmente era stato sostituito a quello di Azar.

È lo stesso Brett Azar ad annunciare il casting su Facebook, senza però rivelare la parte che gli spetterà nel film. È tuttavia molto probabile che, se non sostituirà ancora una volta Arnold Schwarzenegger, servirà come modello per un nuovo Terminator. In precedenza, il regista Tim Miller ha dichiarato che il suo film affronterà l’età dell’ex governatore invece di nasconderla, perciò non dovremmo assistere un un ringiovanimento eccessivo, sempre ammesso che ci sia.

Attualmente intitolato semplicemente Terminator, come rivelato durante il CinemaCon, il nuovo film ripartirà dal secondo capitolo del franchise, ignorando quanto avvenuto in Terminator 3 e nei suoi sequel. Del cast fanno parte Gabriel LunaNatalia ReyesDiego Boneta e Mackenzie Davis; oltre ad Arnold Schwarzenegger, farà inoltre ritorno Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor. Il film, nelle sale a partire dal 22 novembre 2019, vede James Cameron nuovamente impegnato come produttore nella saga dopo oltre 25 anni.