Deadpool: Kanye West vuole scrivere la colonna sonora dei sequel

Il rapper si è fatto avanti, elogiando il franchise di Deadpool, ma Ryan Reynolds sembra preferire altro.

Il musicista e rapper Kanye West vorrebbe entrare a far parte della colonna sonora dei futuri film su Deadpool, ma Ryan Reynolds non sembra essere interessato

L’attore Ryan Reynolds tornerà nei panni di Wade Wilson / Deadpool nel prossimo film Marvel X-Force, che vede protagonista il nostro amato mercenario chiacchierone insieme a Cable e Domino. I dettagli della trama sono ancora scarsi al momento, quindi chi può sapere in quale parte del mondo si troverà Deadpool, nel suo terzo film indipendente? Anche ora, il misterioso film Marvel sta già guadagnando interesse non solo nei fan, ma anche da altre personalità che vogliono essere presenti nel franchise della Fox, e tra loro c’è il rapper Kanye West.

Mentre la colonna sonora di Deadpool è stata molto meno curata di altri film Marvel, come ad esempio Guardiani della Galassia, o persino il controverso Suicide Squad, la colonna sonora di Deadpool 2 è nettamente migliorata, adattandosi al marchio del franchise X-Rated.
Hanno incluso un mix variegato di generi e cantanti, dal rapper DMX, alla canzone “Tomorrow” di Alicia Morton. Se Kanye West dovesse ottenere quello che vuole, una (o più) delle sue canzoni potrebbe finire nella lista ufficiale di Deadpool 3. 

Kanye ha pubblicato suo account Twitter per rivelare che è un grande fan di Deadpool, citando quanto siano innovative la sceneggiatura e la Fox. Il rapper si è offerto di lavorare con Reynolds e il suo team per la colonna sonora dei futuri sequel. Mentre i suoi fan possono essere entusiasti dell’idea che West presti i suoi servizi a un film di supereroi, Ryan, non sembra essere rimasto colpito, rispondendo all’offerta di Kanye con una sottile frecciatina.

Ovviamente, avere Celine Dion per registrare la colonna sonora ufficiale di un film è un grande onore, specialmente dal momento che la cantante canadese non si diletta molto nel mondo del grande schermo, almeno non da quando ha realizzato l’iconico brano per il film Titanic.
Ciò significa che Kanye West non registrerà mai una traccia per Deadpool?
No. Tutto è possibile a Hollywood, e se il 41enne ha una solida canzone per il film sequel, è difficile credere che Ryan Reynolds e il suo team la scarteranno a priori.