Emilia Clarke è sollevata dal flop di Terminator Genisys

Durante un'intervista con Vanity Fair l'attrice Emilia Clarke ha ammesso di sentirsi sollevata per il flop commerciale del film Terminator Genisys.

Durante un’intervista Emilia Clarke ha ammesso di sentirsi sollevata del flop del film Terminator Genisys

Durante un’intervista con Vanity Fair, Emilia Clarke ha ripercorso la sua carriera, discutendo su una vasta gamma di argomenti, inclusa l’imminente stagione finale di Game of Thrones, viaggiando verso una galassia molto, molto lontana per Solo, e altro ancora. Forse la cosa più interessante, tuttavia, è l’ammissione dell’attrice sul sentirsi sollevata per il flop di Terminator Genisys, film che la vede coprotagonista nei panni di Sarah Connor.

Secondo lei, il regista Alan Taylor, distruggeva e trattava male chiunque durante le riprese del film, e nessuno della troupe o del cast si è divertito a girare la pellicola. A causa di ciò, Emilia Clarke, si sentì sollevata quando la critica e il pubblico stroncò il film, perché voleva dire che non avrebbero dovuto filmarne un sequel.

Per darvi un’idea di quanto sia stata disastrosa la produzione, la troupe di I Fantastici Quattro (il reboot di Josh Trank), che stava girando nelle vicinanze, indossava delle giacche con su scritto: “Almeno non siamo in Terminator!”.

Emilia Clarke è attualmente al cinema in Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Nel cast anche Alden Ehrenreich, Woody HarrelsonDonald Glover e Thandie Newton.