Terminator 6: Arnold Schwarzenegger dichiara di essere pronto a tornare

Arnold Schwarzenegger dichiara che James Cameron ha delle buone idee per continuare il franchise con Terminator 6, in cui l'attore tornerà a recitare.

Due mesi fa, tutto sembrava perduto, e invece ora Arnold Schwarzenegger sostiene che lo rivedremo in Terminator 6.

Dopo il flop di Genisys nel 2015, la Paramount aveva momentaneamente sospeso il franchise e a marzo di quest’anno, la notizia che Terminator 6 fosse stato cancellato è arrivata più che altro come una conferma.

Addirittura, recentemente, si era parlato di un possibile reboot per mano di Tim Miller (Deadpool) con James Cameron nel ruolo di produttore, ormai in procinto di reclamare i diritti sulla saga nel 2019. Ora Terminator 6 torna a brillare grazie alle parole di Arnold Schwarzenegger.

Terminator 6: Arnold Schwarzenegger dichiara di essere pronto a tornare

Secondo la star, James Cameron ha delle idee promettenti per il nuovo capitolo, in cui l’ex governatore della California farà il proprio ritorno. Intervistato al Festival di Cannes, Arnold Schwarzenegger ha svelato:

“È tornato. Sta procedendo. [Cameron] ha delle buone idee su come continuare il franchise. Io ci sarò nel film.”

Dunque sembra che il destino della serie sia un nuovo sequel, piuttosto che un reboot. In ogni caso, è probabile che dovremo aspettare parecchio prima di vedere Terminator 6 venire alla luce.

Arnold Schwarzenegger è impegnato in un altro sequel ovvero Triplets, continuazione de I Gemelli. James Cameron sta invece investendo tutte le proprie forze nei nuovi capitoli di Avatar.