Arnold Schwarzenegger pronto a girare il sequel de I Gemelli dal titolo Triplets

La star dell'action Arnold Schwarzenegger sarebbe pronto a girare il sequel de I Gemelli dal titolo Triplets, tornerebbe anche Danny DeVito

Arnold Schwarzenegger ha rivelato che sta iniziando a lavorare su Triplets, il sequel della commedia del 1988 I Gemelli, e potrebbe iniziare le riprese di quest’anno. Schwarzenegger, naturalmente, lo ricordiamo per ruoli action divenuti ormai leggenda come Conan il barbaro, Conan il distruttore, Terminator, Commando, Predator e The Running Man. Nel film I Gemelli, diretto da Ivan Reitman, l’attore ha recitato al fianco di un mostro sacro del cinema come Danny DeVito.

Arnold Schwarzenegger pronto a girare il sequel de I Gemelli dal titolo Triplets

Il sequel è rimasto in sviluppo per diversi anni, con l’aggiornamento più recente risalente al 2015, quando Josh Gad ha iniziato la scrittura della sceneggiatura. Da quel momento, tutto è stato abbastanza calmo sul fronte Triplets, ma ora Schwarzenegger e la società di produzione stanno cominciando a fare progressi e potrebbero iniziare le riprese in un futuro molto breve.

Con Reitman e DeVito pronti a tornare per Triplets, insieme con l’aggiunta di Murphy, i fan dovrebbero sentirsi soddisfatti per le prospettive di questo sequel. È vero, sono passati quasi 20 anni dall’uscita dell’originale, ma ci sono diversi attori di talento coinvolti, tra cui DeVito. Questo lascia decisamente ben sperare per la produzione di questo film.

In I Gemelli, Schwarzenegger interpretava il ruolo di Julius Benedict, la dolce metà di un esperimento in cui tutte le migliori caratteristiche di un gruppo di uomini erano combinate per creare un essere umano geneticamente superiore.