Terminator Genisys: sospeso il sequel previsto per il 2017

Proprio come il sequel dei Fantastici 4 della 20th Century Fox, anche il sequel di Terminator Genisys ha visto perdere la sua data d’uscita senza fare rumore. La Paramount, infatti, a seguito della tiepida accoglienza ai box office e le critiche non proprio positive del film, ha deciso di cancellare o perlomeno sospendere la produzione del seguito fino a tempo indeterminato.
Secondo Exhibitor Relations, che per primo riportò la stessa notizia riguardante il sequel del flop Fantastici 4, ha battuto la notizia con un tweet rivelando che nulla è stato detto a riguardo e che nulla si sa su un – quasi improbabile – ripristino. Come molti di voi sapranno, il secondo capitolo della nuova trilogia era previsto per il 19 maggio 2017.

Tale notizia sarebbe a questo punto rafforzata dal fatto che il reboot di Baywatch sia stato fissato proprio per quella data, 19 maggio 2017. Il film, che riavvia la famosa serie televisiva andata in onda negli anni ’90, vede nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, la modella Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera.

Questa è la sinossi di Terminator Genisys:
Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro.

Sembra che anche questa nascente trilogia sia già caduta in una trappola da cui è praticamente impossibile uscire.
È quindi questa la fine definitiva?

Fonte: Collider