Teen Titans GO! Il film: Ryan Reynolds risponde ai riferimenti a Deadpool

Il commento di Reynold sul trailer di Teen Titans GO! Il film mostra che mentre la "faida" potrebbe ancora andare forte, è tutto molto divertente.

Il primo trailer per l’imminente film d’animazione Teen Titans Go! Il film ha debuttato la scorsa settimana, completo di divertenti riferimenti a Deadpool 

La star di Deadpool 2 Ryan Reynolds ha risposto direttamente alla fonte, commentando il video ufficiale di YouTube del trailer Nel trailer di Teen Titans GO! Il film, la squadra titolare cerca di aumentare la propria popolarità – e quindi, ottenere il proprio film – acquisendo un arco della nemesi. Quando la squadra incontra la nemesi Deathstroke / Slade Wilson, però, i Titani non riescono a distinguerlo dal Deadpool della Marvel e ciò infastidisce Deathstroke nel processo.

“Deadpool? Cosa? Dovrebbe dire che non sono io perché sono uscito moooolto prima di lui,” Deathstroke protesta nel trailer, ma non riesce a convincere Cyborg di non essere il Mercenario Chiacchierone.

Teen Titans GO! Il film Cinematographe.it

Ad essere onesti, ci sono alcune somiglianze tra le apparizioni di Deadpool e Deathstroke così tanto che il vero nome di Deadpool – Wade Wilson – è un po’ uno scherzo del co-creatore del personaggio sulle somiglianze. Ma giustificato o no, il bit nel trailer e il commento di Reynold fanno parte di una sorta di botta e risposra tra Teen Titans GO! Il film e Deadpool 2. Uno dei trailer di Deadpool 2 ha visto un’incursione nell’universo DC Comics. In esso, Deadpool, dopo essere stato insultato da Cable (Josh Brolin), si chiede se Cable sia realmente del DCEU.

“Così cupo… sei sicuro di non essere dell’universo DC?” Dice Deadpool. Teen Titans GO! Il film ha risposto alla battuta pubblicando una GIF di John Stewart nei panni di Green Lantern del film, ricordando a Reynolds che prima di far parte della famiglia Marvel, ha fatto parte dello stesso universo DC nel 2011.

Il commento di Reynolds sul trailer di Teen Titans GO! Il film mostra che mentre la “faida” potrebbe ancora andare forte, è tutto molto divertente. Ha firmato il suo commento “Ryan Gosling”, dopo tutto. Teen Titans GO! debutterà nei cinema il 27 luglio. Per quanto riguarda Deadpool 2, i fan potranno vederlo a partire dal 16 maggio.