Teen Titans Go! Il film: ecco il trailer italiano del film d’animazione

Ecco il trailer italiano di Teeen Titans Go! Il film, film d'animazione ispirato all'omonima serie. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 27 luglio 2018.

È stato rilasciato il trailer italiano di Teen Titans Go! Il film, film d’animazione basato sull’omonima serie tv

Nel cast vocale di Teen Titans Go! Il film troviamo Nicolas Cage (Superman), la cantautrice Halsey (Wonder Woman) Scott Menville (Robin), Hynden Walch (Starfire), Greg Cipes (Beast Boy), Khary Payton (Cyborg) e Tara Strong (Raven), così come Will Arnett e Kristen Bell, nei panni rispettivamente di Slade  e Jade Wilson. Il film è prodotto da Warner Bros. Animation (tramite Warner Animation Group) e DC Entertainment in associazione con Cartoon Network.

La pellicola dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 27 luglio 2018.

Sembra agli adolescenti che tutti i principali supereroi là fuori recitino nei loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader di fatto Robin è determinato a porre rimedio alla situazione, ed essere visto come una stella invece di un compagno. Se solo potessero ottenere l’attenzione del miglior regista di Hollywood. Con alcune idee folli e una canzone nel loro cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene bloccato da un supervillain e dal suo piano maniacale di conquistare la Terra, le cose si complicano. La squadra scopre che la loro amicizia e il loro spirito di combattimento non sono abbastanza, per questo metteranno in gioco il destino stesso dei Teen Titans!

Articoli correlati