Teen Titans Go! Il film: un tweet lancia una frecciatina a Ryan Reynolds

Non dimentichiamo che, prima del grande successo di Deadpool nel 2016, Ryan Reynolds ha fatto parte dell'Universo DC, nei panni di Lanterna Verde.

Teen Titans Go! ha sparato contro la star di Deadpool, Ryan Reynolds, con uno sfogo sfacciato diretto ai suoi tempi nei panni di Lanterna Verde.

L’account Twitter ufficiale di Teen Titans Go! Il film è saltato su la scorsa settimana, nello stesso giorno in cui la 20th Century Fox ha lanciato il trailer di Deadpool 2, twittando sulla sua star  Ryan Reynolds: “Ehi @VancityReynolds, hai ottenuto il tuo nuovo trailer di @deadpoolmovie”, recita il tweet. “Non dimenticare mai – prima di diventare un personaggio della @Marvel, facevi parte dell’universo @DCComics.”

In allegato c’era una GIF di John Stewart nei panni di Lanterna Verde, come appare in Teen Titans Go! Il film, che vede il poliziotto spaziale (doppiato dal rapper Lil Yachty), riferirsi al film del 2011, in cui Reynolds era Hal Jordan. “C’era un film di Green Lantern”, ha detto Stewart, “ma non ne parliamo”.

Ryan Reynolds, nel ruolo di Wade Wilson, ha recuperato il fallimento di quel film con il successone di Deadpool nel 2016, per il quale implorò che il suo super abito non fosse “verde…o animato”, riferendosi alla sua vistosa uniforme da supereroe animata al computer.

Il sempre scontroso Deadpool ha dato una pugnalata alla Warner Bros. e al DC Extended Universe nel trailer, rispondendo a un insulto scagliato verso di lui dal nuovo arrivato Cable (Josh Brolin), che ha definito il mercenario vestito di rosso “un pagliaccio vestito come un sex toy”. “Così cupo,” ha detto Deadpool, “sei sicuro di non essere dell’Universo DC?”