Suspiria: ecco il nuovo sanguinante teaser poster del remake

Suspiria debutterà ufficialmente nelle sale il 2 novembre. Ecco il nuovo teaser poster del remake di Luca Guadagnino.

Gli Amazon Studios hanno rilasciato un nuovo e agghiacciante poster per il suo remake in arrivo del cult horror cult del 1977, Suspiria, che suggerisce l’orrore sanguinoso che è destinato a terrorizzare di nuovo il pubblico

Suspiria vede un’oscurità misteriosa turbinare al centro di una compagnia di danza di fama mondiale, inghiottendo il direttore artistico della troupe, un giovane ballerino ambizioso e uno psicoterapeuta in lutto. Alcuni soccomberanno all’incubo. Gli altri alla fine si sveglieranno.

Suspiria Cinematographe.it

Il regista di Chiamami col tuo nome Luca Guadagnino si cela dietro la macchina da presa del remake del classico di Dario Argento del 1977 che presenta una sceneggiatura di David Kajganich (A Bigger Splash, The Terror).

Suspiria è interpretato da Tilda Swinton (…e ora parliamo di Kevin, Doctor Strange), Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio, How To Be Single), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, The 5th Wave), Mia Goth (La cura dal benessere, Everest) e Jessica Harper dell’originale Suspiria.

È stato precedentemente riportato che l’attrice Tilda Swinton interpreterà due parti nel film, assumendo il ruolo dello “psicanalista tedesco della vita reale” Lutz Ebersdorf che “farà il suo debutto nel lungometraggio” nel film. La colonna sonora sarà composta dal leggendario cantante / compositore Thom Yorke dei Radiohead.

Suspiria debutterà ufficialmente nelle sale il 2 novembre.