luke evans

Luke Evans sarebbe interessato a tornare nel franchise di Fast and Furious, sia nel nono film, sia negli spin-off che verranno creati nei prossimi anni. Se non lo ricordate, nel franchise, Luke Evans interpretava Owen Shaw, il fratello di Deckard Shaw.

Owen Shaw era originariamente un cattivo in Fast and Furious 6, successivamente considerato morto. Proprio per questo motivo il fratello Deckard ha voluto vendicarlo in Fast and Furious 7. Nell’ultimo capitolo, invece, Owen è apparso in un cameo per aiutare suo fratello e la famiglia di Dom, con cui nel frattempo avevano chiarito i loro problemi.

Durante il suo tour per Professor Marston and the Wonder Woman, all’attore è stato chiesto se avrebbe avuto piacere nel tornare nel franchise di Fast and Furious. Ecco la sua risposta:

“Sarei davvero molto felice di tornare. Fast and Furious è stato parte della mia vita per circa quattro anni. Ho lasciato alcuni progetti della NBC per questo e una delle mie guardie del corpo mi ha detto, una volta: “felice di vederti, Owen Shaw”, mi ha chiamato con il nome del mio personaggio. Quindi sono molto legato anche io al frachise e sarei molto felice di farne ritorno. Chissà? Vediamo. Tutto può succedere.”

Niente è stato confermato al momento, ma essendo egli fratello di Deckard Shaw, sarebbe semplice far tornare Evans nel film sia in un piccolo cameo, sia in un ruolo principale. Come ha anche detto l’attore: staremo a vedere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto