Super Bowl – Jurassic World: Il regno distrutto è il trailer più visto

Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story hanno dominato le discussioni online, ma dei trailer rivelati durante il Super Bowl, nessuno si è nemmeno avvicinato ai numeri registrati da Jurassic World: Il regno distrutto, nelle sale italiane questa estate.

Il Super Bowl 2018 ci ha regalato tanti fantastici trailer, ma a catalizzare l’attenzione è stato Jurassic World: Il regno distrutto, che ha fatto incetta di visualizzazioni online.

12 ore dopo che tutti i trailer mostrati al Super Bowl sono stati pubblicati in rete, Deadline ha rivelato i numeri registrati da ComScore e se la Disney ha potuto brindare, con Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story che hanno dominato la maggior parte delle discussioni online, nessuno ha raggiunto i numeri di Jurassic World: Il regno distrutto in termini di visualizzazioni.

Fra YouTube e Facebook, il secondo trailer ufficiale di Jurassic World: Il regno distrutto è stato visto 3,56 milioni di volte; solo nell’arco di 12 ore. Nessun altro promo si è avvicinato a una simile cifra, con Mission: Impossible – Fallout alle spalle, fermatosi a 2,09 milioni di visite. La stragrande maggioranza delle visualizzazioni (circa 2,7 milioni) sono provenute dal social di proprietà di Mark Zuckerberg. Che ci fosse molta attesa per il sequel, era chiaro; il primo film è riuscito a incassare $208 milioni al suo primo week-end, strappando il record dalle mani di The Avengers, sebbene il primato sia tornato qualche mese più tardi in casa Disney grazie all’esordio di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Diretto da J.A. BayonaJurassic World: Il regno distrutto uscirà nelle sale italiane il 7 giugno. Nel cast ritroveremo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard; inoltre Jeff Goldblum farà il suo ritorno nella saga nei panni di Ian Malcolm.

[amazon_link asins=’B00YY96RYQ,B012OQXWR0,B00UXHYXIA,B00SOG00FM,B01M0DPFIQ,B0184NAUDG,B00K2XXST0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bc034353-0a97-11e8-b88b-6dd3be2a1c2f’]