Sunny: Sharon Stone protagonista del comedy-thriller sulla malavita

Sharon Stone sarà una narcotrafficante e Signora della malavita in Sunny, commedia Thriller diretta dalla norvegese Eva Sørhaug

Sharon Stone sarà una narcotrafficante e gangster nel comedy thriller Sunny. Eva Sørhaug dirigerà il film con una sceneggiatura scritta da William Day Frank e basata su un’idea originale di Sørhaug stessa. Mason Novick e John Finemore di Lost City produrranno il film, accanto a Sørhaug e Frank. I produttori esecutivi sono James Hoppe e Elizabeth Grave di Lost City.

Mister Smith Entertainment farà debuttare il film per gli acquirenti internazionali durante l’American Film Market, che avrà inizio il 1 novembre a Santa Monica, in California. Sunny segna l’esordio di regia di Sørhaug in un film in lingua inglese. La filmmaker norvegese in precedenza ha diretto i film 90 Minutes e Cold Lunch. Inoltre, ha diretto alcuni episodi delle serie Damnation e Falling Water di USA Network.

Sharon Stone vestirà i panni di una donna che irradia i raggi di una vita perfetta in superficie, ma che ha 24 ore per scappare dalla città prima che il capo della mafia locale scopra il devastante segreto della sua famiglia. “Sharon Stone è l’attrice perfetta per portare Sunny e tutte le sue complessità sullo schermo”, ha detto Sorhaug. “La sua capacità di portare allo stremo la forza di una donna imperturbabile e sexy renderà questo personaggio femminile e feroce fino al livello successivo”.

Sharon Stone, durante la sua lunghissima carriera, ha vinto un Golden Globe e ha ottenuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo in Casinò di Martin Scorsese, al fianco di Robert De Niro. Recentemente apparirà in The Disaster Artist di James Franco e sarà protagonista di Mosaic, la serie limitata HBO di sei episodi di Steven Soderbergh (che ha tutta l’aria di essere un progetto rivoluzionario).