Suicide Squad: Katana aveva un ruolo maggiore nella versione di Ayer

I fan di Suicide Squad hanno chiesto a Warner Bros. di rilasciare la versione di David Ayer del film sul servizio di streaming di WarnerMedia.

Il personaggio di Katana, interpretato da Karen Fukuhara, aveva un ruolo più importante nella versione di Suicide Squad di David Ayer

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, sta ancora rivelando particolati sulla sua versione del film sulla squadra supercriminale, con la sua ultima rivelazione che vede la Katana di Karen Fukuhara in un ruolo più importante, nel suo montaggio.

La rivelazione arriva dopo che David Ayer ha recentemente affermato che il suo film Suicide Squad presenta una scena in cui l’Incantatrice di Cara Delevingne prende il controllo di Katana e attacca il resto della Task Force X. Con il montaggio di Justice League di Zack Snyder in arrivo su HBO Max, i fan di Suicide Squad hanno chiesto a Warner Bros. di rilasciare la versione di David Ayer del suo film sulla squadra di supervillain sul servizio di streaming di WarnerMedia. Il mese scorso, lo stesso Ayer ha rivelato che la sua versione di Suicide Squad è quasi finita.

Per David Ayer la performance di Jared Leto è stata “maltrattata

Il primo Suicide Squad seguiva una squadra di supercriminali reclutati dal governo per una pericolosa missione operativa in cambio di condanne ridotte. Il cast dell’ensemble includeva Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Jared Leto nei panni del Joker. Tuttavia, James Gunn dovrebbe presentare una nuova versione della squadra nel suo prossimo film.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad è interpretato da David Dastmalchian, John Cena, Jai Courtney, Joaquín Cosío, Nathan Fillion, Joel Kinnaman, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi , Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Viola Davis, Idris Elba, Margot Robbie e Michael Rooker.