Suicide Squad: David Ayer rivela una scena inedita con Joker e Harley Quinn

Suicide Squad, nonostante abbia incassato 743 milioni di dollari, non è stato apprezzato dalla critica e da diversi fan.

Il regista di Suicide Squad ha rivelato alcuni dettagli relativi ad una scena inedita del film, con protagonisti Harley Quinn e Joker

L’Ayer Cut di Suicide Squad forse sta iniziando a fare gola ad un po’ di appassionati DC Comics. Dopo aver mostrato un fotogramma inedito di Harley Quinn e Batman pronti a scambiarsi un bacio, David Ayer ha parlato nel dettaglio di una scena che gli spettatori non hanno mai visto al cinema. Stiamo parlando del momento in cui il Joker di Jared Leto recuperò sull’elicottero la Harley Quinn di Margot Robbie, che poi si ritrovò a precipitare dal veicolo. Secondo quanto riferito da Ayer sarebbe stato lo stesso Joker a gettare la supercriminale dall’elicottero. La scena sarebbe stata realizzata da Ayer, ma mai mostrata nella versione cinematografica definitiva.

Suicide Squad: Harley Quinn prova a baciare Batman in una nuova foto

David Ayer, dopo che è stata annunciata l’uscita della Snyder Cut di Justice League, vorrebbe che uscisse anche la sua versione della Suicide Squad. Il film, nonostante abbia incassato 743 milioni di dollari, non è stato apprezzato dalla critica e da diversi fan. Ayer ha dichiarato di recente che la produzione, dopo il tonfo di Batman v Superman, ed il successo di un cinecomic umoristico come Deadpool, a voluto cambiare lo spirito del lungometraggio, snaturando la sua idea iniziale.