Suicide Squad 2: Joel Kinnaman vorrebbe meno stregonerie

Secondo Joel Kinnaman, volto di Rick Flagg, un mondo più nudo e crudo sarebbe l'ambiente ideale per i protagonisti già estremi di Suicide Squad 2. L'attore sarà nel sequel DC accanto a Margot Robbie, Will Smith e molte altre star del primo film.

I migliori cattivi del DCEU sono pronti a salvare nuovamente il mondo in Suicide Squad 2, in cui rivedremo anche Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flag.

Nonostante il buon incasso, il primo film sulla banda di villain è stato l’ennesimo titolo firmato DC Films a essere distrutto dalla critica. Forse anche per questo la regia di Suicide Squad 2 è passata dalle mani di David Ayer (di recente si è visto bloccare anche Gotham City Sirens) a quelle di Gavin Hood, regista di The Accountant. È stato già confermato che nel sequel rivedremo le star più importanti, fra cui Margot Robbie e Will Smith, ma non mancherà nemmeno il soldato Flag interpretato da Joel Kinnaman. Quest’ultimo, intervistato da Yahoo! UK ha discusso del progetto, spiegando come Suicide Squad 2 gioverebbe di un approccio meno fantasy rispetto alla precedente avventura:

“È  stata una premessa fantastica, con personaggi fantastici. Penso che quando faremo il secondo, non sarei sorpreso se vedessimo una versione del film molto più coi piedi per terra. I personaggi sono così estremi che sarebbe di maggior impatto se vedessimo meno stregonerie. Penso che i personaggi diventino più estremi se li si vede insieme a persone reali.”

L’opinione di Joel Kinnaman, che prossimamente vedremo su Netflix nella serie Altered Carbon, non è così folle. Dopotutto, Cara Delevingne nei panni di Incantatrice è stata uno degli elementi maggiormente criticati del primo film e una storia nuda e cruda potrebbe bilanciare adeguatamente la pura follia dei protagonisti. Le riprese di Suicide Squad 2 dovrebbero partire verso la fine dell’anno; secondo una foto pubblicata di recente dallo stesso Kinnaman, sembra che nel cast potrebbe tornare anche Jay Hernandez, volto di El Diablo.

[amazon_link asins=’B01J60KTVY,B01K9Y75VS,B01K9Y75XG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’91934aa0-fcec-11e7-ab06-2fb7c3ea0c68′]