Riverdale – stagione 2: promo dell’episodio The Wicked and the Divine

Ecco il nuovo promo della stagione 2 di Riverdale, dedicato all'episodio The Wicked and the Divine, che andrà in onda negli States il 31 gennaio

Nel nuovo promo della stagione 2 di Riverdale, i protagonisti sono presi dal vortice degli eventi

Dopo la premiere di metà stagione della serie la scorsa notte sul canale americano The CW, il network ha pubblicato il nuovo promo per l’episodio della prossima settimana di Riverdale. Potete dargli un’occhiata qui sotto. L’episodio andrà in onda negli States il 31 gennaio ed è intitolato Chapter Twenty-Five: The Wicked and the Divine. È descritto come segue:

Mentre i preparativi per la sua cerimonia di confermazione proseguono, Veronica (Camila Mendes) si preoccupa che Archie (KJ Apa), che ha accettato di essere il” tirocinante “di Hiram (Mark Consuelos), stia imparando troppo sui rapporti segreti della sua famiglia. Jughead (Cole Sprouse) e FP (Skeet Ulrich) guidano la carica dopo che un incidente a Pickens Park ha portato a un aumento delle tensioni tra i Serpenti. Nel frattempo, Chic (guest star Hart Denton) aiuta Betty (Lili Reinhart) a gestire la sua oscurità interiore, mentre Archie si ritrova invischiato in un gioco di poker ad alto rischio con l’oscura cerchia ristretta di Hiram. Anche Marisol Nichols, Madchen Amick, Luke Perry, Ashleigh Murray e Casey Cott sono protagonisti dell’episodio.

Rachel Talalay ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Roberto Aguirre-Sacasa. L’episodio numero 13 della seconda stagione della serie andrà poi in onda il 7 febbraio e sarà intitolato Chapter Twenty-Six: The Tell-Tale Heart. L’episodio è descritto come segue:

Betty (Lili Reinhart) si rivolge a Jughead (Cole Sprouse) per chiedere aiuto quando le conseguenze di una decisione affrettata tornano a perseguitarla. Veronica (Camila Mendes) organizza un incontro faccia a faccia dopo le tensioni tra Hiram (Mark Consuelos), FP (Skeet Ulrich) e la spirale di Jughead fuori controllo. Altrove, Archie (KJ Apa) è costretto a prendere una decisione difficile dopo che l’agente Adams (guest star John Behlmann) fa un passo troppo avanti. Anche Madelaine Petsch, Marisol Nichols, Madchen Amick, Luke Perry, Ashleigh Murray e Casey Cott sono nel cast.

Julie Plec ha diretto l’episodio, scritto da Michael Grassi. In Italia l’attuale stagione 2 di Riverdale è ancora inedita.