Star Wars: Gli Ultimi Jedi – John Boyega necessita di cure nella nuova foto

Finn è rimasto gravemente ferito nell'ultimo episodio e in Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedremo John Boyega in coma all'interno di una macchina.

Anche per John Boyega l’inizio settimana può essere traumatico e una foto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ne è la prova.

La star, che nella nuova trilogia stellare interpreta Finn, ha pubblicato su Instagram uno scatto dietro le quinte che lo ritrae in uno stato forse comatoso mentre si riprende dalle ferite subite nel corso del precedente episodio. Prima di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, avevamo lasciato il ragazzo ferito da Kylo Ren durante l’attacco dei ribelli alla base Starkiller. Non sappiamo esattamente il ruolo che l’ex Stormtrooper avrà nel nuovo film, ma sembra che lui e Rey, interpretata da Daisy Ridley, non si incontreranno praticamente mai.

Recentemente, alcuni fan hanno ipotizzato che Finn indosserà una tuta di Bacta per guarire dalle sue ferite, basandosi su uno degli ultimi trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in cui si potevano notare alcuni simboli sulla macchina in cui lo vediamo disteso. Nel post, John Boyega ha anche scherzato scrivendo che la foto rappresenta un “tipico lunedì” nella vita dell’attore.

Nonostante le poche informazioni, il trailer finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sembra puntare a un titolo in cui la linea di demarcazioni fra eroi e villain si farà molto sottile; nell’ultimo promo, infatti, vedevamo Kylo Ren allungare la mano a Rey in un momento di profonda confusione interiore della protagonista. Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà in Italia il 13 dicembre. La nuova trilogia si chiuderà con l’Episodio IX che vedrà ancora una volta al timone J.J. Abrams.

Typical Monday

Un post condiviso da BOYEGA (@johnboyega) in data:

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B06WD3SGCC,B004I1KVT2,B004I1KVTC,B01AYF8N2W,B01KJKZCQC,B0719KQPX5′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e08965e4-be63-11e7-887e-a1cfb875d3b3′]

Tags: Star Wars