Star Wars: un TikToker “corregge” i titoli dei film scambiandoli fra loro

Su TikTok sta circolando un video in cui un utente scambia i titoli dei vari episodi di Star Wars, "correggendoli" in base alla storia dei diversi film.

Un utente di TikTok, fan di Star Wars, ha pubblicato un video in cui scambia i titoli dei vari capitoli della saga fra loro, ritenendoli male assegnati

Dato l’incredibile mole di fan, Star Wars è una di quelle saghe che farà sempre discutere, creando divergenze di opinioni fra i milioni di spettatori che sono cresciuti guardando le avventure di Luke Skywalker e famiglia. L’universo ideato da George Lucas è comunque spesso fonte di molti meme e parodie divertenti. Un utente di TikTok, @fake.disney.facts, ha instillato il lato polemico di molti fan in un video che lo vede rinominare i vai capitoli del franchise, scambiando i titoli dei diversi capitoli fra loro.

L’Episodio I di Star Wars, ad esempio, per il TikToker si sarebbe dovuto intitolare L’ascesa di Skywalker, dal momento che è la prima volta in cui incontriamo il giovane Anakin.; l’Episodio II vede Palpatine, “leader dei Sith”, organizzare un esercito per distruggere i Jedi, dunque La vendetta dei Sith sarebbe stato più azzeccato; nell’Episodio III, i cloni eseguono l’Ordine 66 e per questo L’attacco dei cloni avrebbe funzionato meglio. Nel video in calce, trovate il video così da scoprire tutti gli altri riarrangiamenti proposti dal fan.

Leggi anche: Vincent D’Onofrio vorrebbe un ruolo in uno Star Wars

Intanto, l’universo di Star Wars continua a espandersi grazie soprattutto alle serie TV. Oltre a The Mandalorian, recentemente candidato agli Emmy e di cui il pubblico attende la Stagione 2, in cantiere vi sono altri due show: uno su Obi-Wan Kenobi e uno ambientato prima degli eventi dello spin-off Rogue One. Intanto, Taika Waititi ha iniziato a scrivere il nuovo film.

@fake.disney.factsI’m just saying… ##starwars ##starwarsfan ##disney ##jedi ##sith ##fyp ##foryoupage ##foryou ##ChiliDogYum ##MyBFF ##disneyplus

♬ Cantina Band – Rob Starr & The Hollywood Singers & Orchestra

Tags: Star Wars