Star Wars: nuova data d’inizio riprese per la serie su Obi-Wan Kenobi

Deborah Chow, che ha già diretto gli episodi di The Mandalorian, sarà l'unica regista della nuova serie su Obi-Wan Kenobi.

L’anno scorso, i fan di Star Wars sono stati premiati con la prima serie live-action The Mandalorian, e ora stanno aspettando che anche Obi-Wan Kenobi arrivi su Disney +

Il prossimo show di Star Wars dovrebbe seguire Obi-Wan Kenobi e vedere l’atteso ritorno di Ewan McGregor nel ruolo. Sfortunatamente, un recente rapporto di The Illuminerdi ha affermato che la serie inizierà le riprese prima di marzo del prossimo anno.

La produzione della serie è stata precedentemente ritardata da agosto di quest’anno fino a gennaio del 2021, una decisione presa prima che la pandemia di coronavirus mettesse in pausa film e TV. Se le voci sono vere, probabilmente passerà molto tempo prima di vedere la prima stagione.

La serie su Lando Calrissian in arrivo su Disney+?

La nostra fonte ci ha rivelato che la produzione di Obi-Wan è prevista per il marzo 2021 a Los Angeles“, scrive The Illuminerdi. “Voci vorticose secondo cui a causa del COVID-19, molti studi stanno progettando un prossimo futuro di set chiusi. Sembra che Lucasfilm abbia intenzione di procedere con le riprese della prossima serie negli Stati Uniti come ha fatto con The Mandalorian. È giusto supporre che The Volume, l’ambiente di ripresa virtuale utilizzato anche per Star Wars: The Mandalorian, svolgerà un ruolo importante nel plasmare la serie televisiva su Obi-Wan Kenobi ancora senza titolo“.

Almeno questo è un buon segno, che lo show continui il suo percorso, dopo che i ritardi hanno reso nervosi i fan. Deborah Chow, che ha diretto gli episodi della serie live-action di Star Wars,  The Mandalorian, sarà l’unica regista della nuova serie.